Nuova modalità di compilazione delle pratiche telematiche!

A partire dal 05/12/2024 abbiamo introdotto una nuova e innovativa modalità di compilazione delle pratiche telematiche, basata su “fasi di compilazione”, che consentirà di semplificare e migliorare significativamente la user experience.
Per presentare un'istanza telematica dovrai per prima cosa compilare e salvare il modulo principale. Una volta compilato, il portale ti guiderà in tutte le fasi necessarie per completare la presentazione della tua pratica come la compilazione di eventuali moduli secondari e il caricamento di documenti.
Per maggiori dettagli guarda il breve video di presentazione.

Accedere al centro socio-riabilitativo diurno per persone con disabilità

Accedere al centro socio-riabilitativo diurno per persone con disabilità

Il centro socio-riabilitativo diurno è una struttura socio sanitaria destinata a persone in età giovane o adulta con grave disabilità e diversi gradi di non autosufficienza.

Il centro diurno ha tra le proprie finalità il garantire percorsi educativi per il mantenimento e lo sviluppo dell’autonomia personale e sociale, interventi assistenziali per sostenere l’autosufficienza e favorire l’autonomia personale e sociale.

Offre un sostegno e un aiuto al soggetto disabile e alla sua famiglia, supportandone il lavoro di assistenza, educazione e riabilitazione.

Al loro interno vengono svolti interventi volti all'acquisizione dell'autonomia individuale nelle attività quotidiane, al mantenimento e potenziamento delle abilità residue e all’integrazione sociale dell’ospite.

In Comune di Cento …

Per accedere al servizio è necessario prendere appuntamento con lo sportello sociale con le seguenti modalità:

  • accedendo alla piattaforma "Sportello sociale"
  • tramite il numero di telefono 051-0233026
  • tramite il seguente indirizzo mail: sportellosociale@comune.cento.fe.it

Per ulteriori informazioni consulta il sito istituzionale del Comune.

Ultimo aggiornamento: 06/04/2023 13:08.58