Generalità
Il Comune di Cento intende procedere alla copertura di 1 posto a tempo pieno e indeterminato, mediante l’istituto del trasferimento diretto – mobilità volontaria – di personale con il profilo professionale di Funzionario amministrativo culturale da destinare al Settore 2 – Servizi, Servizi Culturali, ai sensi dell’art. 30, comma 1, del D.Lgs. n. 165/2001.
Il colloquio è volto alla verifica delle capacità, delle motivazioni e delle esperienze professionali acquisite dai candidati. Si potrà chiedere ai candidati di fare un’argomentata presentazione personale, approfondendo le motivazioni a base della domanda di mobilità, l’attitudine rispetto alla posizione professionale in oggetto, le aspettative di sviluppo professionale presso l’Ente, lo spirito di iniziativa, flessibilità e capacità di individuare soluzioni innovative.
La domanda di partecipazione alla procedura dovrà essere presentata entro le ore 12:00 del giorno 24/04/2025, esclusivamente tramite procedura informatica, ai sensi di quanto previsto dall’art. 4 D.P.R. n. 487/1994 e ss.mm.ii. collegandosi al Portale InPA all’indirizzo www.inpa.gov.it, previa registrazione del candidato sul Portale stesso.
Per consultare l'avviso, inviare la candidatura e consultare successive comunicazioni i candidati devono collegarsi all'indirizzo https://www.inpa.gov.it/bandi-e-avvisi/dettaglio-bando-avviso/?concorso_id=a6399735657243a6b487d97e7fd5ad5b