Delega alla presentazione della domanda (da allegare se il richiedente presenta la domanda in nome e per conto della compagnia assicurativa)
Costi
In Comune di Cento …
Il rilascio di copia dei sinistri stradali è subordinato al pagamento dei seguenti importi*:
Sola visione: gratuita;
Rilascio "copia semplice” rapporto di incidente stradale, allo sportello- supporto cartaceo, oppure in formato elettronico (PDF) da inviare al richiedente via email o posta elettronica certificata (PEC): euro 33,45
Rilascio fascicolo fotografico: euro 33,45
Rilascio rilievo planimetrico non in scala: euro 33,45
Rilascio dichiarazioni testimoniali : euro 33,45
Diritti di ricerca per le richieste dei sinistri risalenti a più di 365 giorni prima della richiesta stessa: euro 11,15
É possibile il rilascio di più atti del sinistro, in tale caso il costo totale è pari alla somma del costo dei singoli atti richiesti (es. rapporto + fascicolo fotografico € 66,90, rapporto + fascicolo fotografico + rilievo planimetrico € 100,35; ecc).
* Importi aggiornati con Delibera di Giunta n. 204 del 15/12/2022
Cosa serve
Per accedere al servizio, assicurati di avere:
SPID (sistema pubblico di identità digitale), carta d’identità elettronica (CIE) o carta nazionale dei servizi (CNS)
tutta la documentazione prevista per la presentazione della pratica.
Cosa si ottiene
Quando il procedimento amministrativo si conclude positivamente si ottiene la documentazione o l'informazione chiesta.
Tempi e scadenze
Durata massima del procedimento amministrativo: 90 giorni
Accedi al servizio
Condizioni di servizio
Per conoscere i dettagli di scadenze, requisiti e altre informazioni importanti, leggi i termini e le condizioni di servizio.